Comunichiamo che ufficialmente dal 1 maggio abbiamo dovuto restituire la nostra Sede di via Roma al Comune per lavori di restauro a tutto lo stabile. L’obbligo di sgombero ci è stato comunicato con lettera datata 8 aprile 2021. Il fine lavoro è previsto entro un anno (??). In seguito l’intero edificio sarà assegnato ad Associazioni di Volontariato.
Cuore Amico Muggia da oltre trenta anni ha svolto le proprie attività rivolte a tutti i Cittadini grazie principalmente al contributo dell’Amministrazione comunale che ci ha procurato una sede gratuitamente. La nostra Associazione non sarebbe in grado di sopportare spese di locazione.
Con l’aiuto dei collaboratori siamo riusciti in dieci giorni a imballare tutto il nostro materiale, amministrativo e tecnico-medicale, ed a sistemarlo provvisoriamente presso alcuni amici che gentilmente ci sono venuti in aiuto.
Momentaneamente siamo stati ospitati come ufficio operativo presso la Sede comunale del PD il cui Segretario si è dimostrato molto sensibile nel darci un recapito provvisorio ospitandoci presso la loro Sede di Muggia in via Battisti, 8 che terremo aperta da Martedì a Venerdì dalle ore 10.30 alle 12.00 per qualunque contatto.
Sperando che comprendiate il disagio, dovuto non sicuramente da nostre volontà e di ritrovarci quanto prima nella nuova sede, se ci sarà assegnata.
Con la presente intendo ringraziare sentitamente i collaboratori che ci hanno aiutato al trasloco e la Sezione del PD di Muggia per la gentile ospitalità.